insegnanti sostegno

Prove VIII ciclo Tfa sostegno, tantissime adesioni al nostro corso: ecco come iscriversi

Salerno. Decine le adesioni al corso di preparazione per le prove preselettive dell’VIII ciclo Tfa
Sostegno organizzato dalla Flc Cgil Salerno e da Proteo Fare Sapere Salerno: ultimi giorni per le iscrizioni.

Nel corso dell’incontro on line che si è tenuto mercoledì 23 novembre scorso nel quale sono state illustrate le modalità di iscrizione e di svolgimento del seminario di aggiornamento sono state tantissime le adesioni e non sono mancati gli attestati di stima nei confronti della nostra organizzazione. La Flc Cgil e Proteo Fare Saper ricordano che le iscrizioni sono ancora aperte per dare la possibilità a tutti coloro che non lo avessero già fatto di iscriversi.

Il corso che inizierà nel mese di dicembre è gratis per le iscritte e gli iscritti alla Flc Cgil e ha un costo di 100 euro per coloro che non sono iscritti al sindacato.

A conclusione del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione valutabile ai fini dell’aggiornamento e della formazione professionale.

Il corso, organizzato dalla Flc Cgil Salerno e Proteo Fare Sapere Salerno, si articolerà in sette incontri di 3 ore ciascuno di cui uno dedicato alla simulazione della prova preselettiva. Le lezioni si terranno in videoconferenza in modalità sincrona tramite il link fornito dall’organizzazione al  momento della formalizzazione dell’iscrizione.

Il materiale informativo, di studio, approfondimento e consultazione sarà disponibile sulla piattaforma e-learning Proteo Fare Sapere nazionale alla quale si potrà accedere dopo aver formalizzato l’iscrizione al corso. Il corso di aggiornamento dell’VIII ciclo Tfa sostegno sarà tenuto dai nostri relatori esperti: Veronica Natella, presidente di Proteo Fare sapere Salerno e insegnante di storia e filosofia; il Ds Corrado Limongi; Olga Mosca insegnante di sostegno. Le lezioni on line verteranno su tutti gli argomenti che saranno oggetto della prova preselettiva. Alla fine del corso verrà effettuata una lezione di simulazione della prova.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Modalità di iscrizione: il percorso formativo è gratuito per gli iscritti alla FLC CGIL e ha un
costo di 100 euro per i non iscritti.
❖ Coloro che dovessero decidere di iscriversi alla FLC CGIL potranno: contattare l’ufficio di
segreteria allo 089233131 (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10.00 alle 13.00),  inviare una e-mail a salerno@flcgil.it o un messaggio WhatsApp al 3420978678, al fine di ricevere informazioni sulla modalità di iscrizione.

Il costo annuale dell’iscrizione alla FLC CGIL per il personale precario è di € 26.

❖ I non iscritti alla FLC CGIL potranno effettuare il bonifico bancario di € 100 su conto intestato a Proteo Fare Sapere – Salerno IBAN IT 14 G030 6909 6061 0000 0187 634, indicando come causale “TFA Sostegno VIII Ciclo”.

Copia della ricevuta dell’avvenuto bonifico dovrà essere trasmessa all’ indirizzo e-mail proteofaresaperesalerno21@gmail.com

 

Per info e contatti:
salerno@flcgil.it
proteofaresaperesalerno21@gmail.com
telefono 089233131
WhatsApp 3420978678